Come decorare una parete: bassorilievi in gesso decorati con foglia oro della Rossi Stucchi

Come decorare una parete: bassorilievi in gesso decorati con foglia oro della Rossi Stucchi da Rossi Stucchi

Da: Rossi Stucchi   31/10/2008
Parole chiave: Decorazioni, Viterbo, Stucchi

Potremmo parlare a lungo di quanto siano importanti i colori, la scelta degli stessi per gli ambienti del giorno e della notte, condiziona, anche involontariamente la vita quotidiana. E’ la psicologia dei colori, che influenza il nostro umore: la serenità e la stabilità del blu, il minimalismo e la pulizia del bianco, la forza del rosso; potremmo continuare a lungo in fondo basta riflettere sulle nostre sensazioni…

Colore quindi ma anche particolati decorativi importanti, oggetti essenziali del nostro vivere quotidiano. L’essenziale è lasciare libero spazio alla propria creatività, accostando colori ed oggetti sempre e solo per il piacere di imprimere il proprio gusto personale.

Nasce quindi la nuova linea di bassorilievi decorati della Rossi Stucchi. Trattati con fondo a cera e rilievi in foglia oro imitazione (o argento). In stile fiorentino si possono appendere come un quadro alla parete, senza sporcare, velocemente con dei fisher. Un bassorilievo quindi, anche per ambienti moderni, su fondo bianco, vicino a un sedia in stile o un divano moderno…

La gamma prevede diversi modelli e misure, tutti realizzati a mano da artigiani decoratori e per questo sempre unici. La decorazione avviene su richiesta tra diversi colori, utilizzando sia la foglia oro che l’argento.

Un oggetto unico, realizzato a mano, garantito da una tradizione millenaria tramandata da padre in figlio, famosa nel mondo come “stile italiano”. In fondo l’obiettivo è comunicare il nostro stile, il nostro gusto, con un particolare che diviene essenziale per distinguerci e distinguere la nostra casa.

La Rossi Stucchi non produce solo bassorilievi ma articoli decorativi in gesso: cornici, rosoni, capitelli, colonne, decori e sopraporta. Il gesso è un materiale ecologico, ecocompatibile e ignifugo che grazie alle sue caratteristiche si adatta perfettamente alla decorazione d’interni.

Un completo servizio alla clientela di gestioni ordini, consegna attraverso i maggiori corrieri nazionali, imballi in casse di legno su misura , permette di garantire un elevato standard gestionale.

Per ogni informazione: Rossi Stucchi - www.rossistucchi.com - [email protected]

Parole chiave: Bassorilievi, decorazione dinterni, decorazione dinterno, Decorazioni, decorazioni murali, decori in gesso, Stucchi, Viterbo,