Copia File

Copia File da Elettronica Grillo

Da: Elettronica Grillo  08/11/2010
Parole chiave: Componenti Ed Apparecchiature Elettroniche, Computer, Software

Copia Files esegue la copia dell’intera cartella o cartelle selezionate con tutte le sottocartelle contenute, compreso anche l’intero driver (Disco rigido esterno o interno al PC).
Terminata la copia con un tempo determinato al numero dei files da copiare, il Backup così ottenuto (per esempio cartellaBackup_1 contenuta  nel driver esterno collegato alla porta USB)  la si può sempre utilizzare ora ed in futuro come aggiornamento per controllare se è stato aggiunto o modificato un files nella cartella sorgente del PC precedentemente selezionata, in quanto Copia Files crea e memorizza tutti i percorsi delle cartelle presenti, senza  preoccuparsi per esempio quale di quei 3000 files è.
Il tutto risolvibile ora con un tempo molto minore se si dovrebbe pensare di copiare di nuovo l’intera cartella (sorgente) per il fatto di non ricordare il tipo di file che abbiamo inserito, creato o modificato in essa. 
Se viene creato un nuovo backup nella root dello stesso driver, Copia File crea una nuova cartella di nome Backup_2 e così via.
Se per caso un file o cartella già copiata nel driver come destinazione venisse cancellata per errore, perché magari prima lo si era collegato ad un altro PC avendo eseguito una operazione di taglia e incolla, ricollegandolo al PC dove si è creato il backup con Copia Files, eseguendo l’aggiornamento  solo questa cartella o files verranno di nuovo copiati e magari anche dei nuovi se presenti.
Visto la semplicità di utilizzo di Copia Files, ad alcuni di voi sembrerà complicato utilizzarlo, vi assicuro che dopo alcune prove acquisterete familiarità col programma rendendovi conto che non si può far a meno di esso.

Contatti:

[email protected]






Parole chiave: Componenti Ed Apparecchiature Elettroniche, Computer, Elettronica, Monitor, Playstation, Progetti, Programmi Per Computer, Riparazioni Radio, Riparazioni Tv, Software, Televisione,

Altri prodotti e servizi per Elettronica Grillo

Multipresa intelligente da Elettronica Grillo thumbnail
30/03/2011

Multipresa intelligente

Con la Multipresa intelligente si riparmia circa € 50,00 all'anno di energia per lo spegnimento in automatico alle apparecchiature collegate, quando il TV, PC o HI-FI inserito alla presa primaria (Master) viene spento. Per l'utilizzo non necessita di alcun intervento tecnico.