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Abbigliamento

Confezioni e abbigliamento

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L'incontro fra la scelta del classico essenziale e l'accoglienza familiare dell'ampia visione fra le principali Aziende Leader della moda italiana non è solo l'unione di due lunghe tradizioni di passione per la moda. E' la storia di un nome, IL CONTE , che dal cuore di Terni ha lanciato nuove tendenze, rivoluzionando i modi di vestire, pensare e interpretare la moda: TERNI-UMBRIA-ITALIA. Dopo le conferme nei propri percorsi individuali, l'unione di Sartoria Napoletana & British Style segna l'inizio di una nuova STORIA VENTENNALE.Nel 1988 nasce il punto vendita di Via Roma, l'Atelier nel centro di Terni con abiti e accessori scelti accuratamente ed altrettanto meticolosamente mostrati, per far innamorare gli altri dello stile IL CONTE... Nel 2000 apre "IL CONTE FUORI PORTA", in Via XX Settembre 39, sempre a TERNI-UMBRIA-ITALIA, dove convergono tutte le marche dell'Atelier ma nascendo, da subito, come OUTLET del Gruppo, vale a dire lo Showroom, fuori dal centro storico e dalla zona a traffico limitato, lì restano reperibili alla vendita, le collezioni precedenti con prezzi settati secondo un Pret a Porter di Austerity. Nel Natale 2006 apre "Il Conte San Marco", un negozio con le più grandi firme, piu' focalizzato sull'accessorio (cappelli, foulard, sciarpe, pochette, cinte, profumi, bracciali, collane, spille, caschi, occhiali, borse e borson...), sul decoro di se stessi, sulla ricercatezza dell'indossare un "piccolo angolo di attenzione rara".Nel 2008 apre "57 VIA ROMA", il secondo showroom IL CONTE, in Via Roma, orientato allo SPORTSWEAR puro, ad un pubblico più giovane e più orientato allo spirito di eco-compatibilità dello SLOW-WEAR, del capo d'abbigliamento che perfettamente calza nella libertà del muoversi, in ogni momento della giornata. Gli Atelier presentano le linee UOMO & DONNA , quali:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,, , , , SARGENT, , (); , , , , , , , , , , , , , , , , , ().

  • Nuovo profilo azienda

    L'incontro fra la scelta del classico essenziale e l'accoglienza familiare dell'ampia visione fra le principali Aziende Leader della moda italiana non è solo l'unione di due lunghe tradizioni di passione per la moda. E' la storia di un nome, IL CONTE , che dal cuore di Terni ha lanciato nuove tendenze, rivoluzionando i modi di vestire, pensare e interpretare la moda: TERNI-UMBRIA-ITALIA. Dopo le conferme nei propri percorsi individuali, l'unione di Sartoria Napoletana & British Style segna l'inizio di una nuova STORIA VENTENNALE.Nel 1988 nasce il punto vendita di Via Roma, l'Atelier nel centro di Terni con abiti e accessori scelti accuratamente ed altrettanto meticolosamente mostrati, per far innamorare gli altri dello stile IL CONTE... Nel 2000 apre "IL CONTE FUORI PORTA", in Via XX Settembre 39, sempre a TERNI-UMBRIA-ITALIA, dove convergono tutte le marche dell'Atelier ma nascendo, da subito, come OUTLET del Gruppo, vale a dire lo Showroom, fuori dal centro storico e dalla zona a traffico limitato, lì restano reperibili alla vendita, le collezioni precedenti con prezzi settati secondo un Pret a Porter di Austerity. Nel Natale 2006 apre "Il Conte San Marco", un negozio con le più grandi firme, piu' focalizzato sull'accessorio (cappelli, foulard, sciarpe, pochette, cinte, profumi, bracciali, collane, spille, caschi, occhiali, borse e borson...), sul decoro di se stessi, sulla ricercatezza dell'indossare un "piccolo angolo di attenzione rara".Nel 2008 apre "57 VIA ROMA", il secondo showroom IL CONTE, in Via Roma, orientato allo SPORTSWEAR puro, ad un pubblico più giovane e più orientato allo spirito di eco-compatibilità dello SLOW-WEAR, del capo d'abbigliamento che perfettamente calza nella libertà del muoversi, in ogni momento della giornata. Gli Atelier presentano le linee UOMO & DONNA , quali:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,, , , , SARGENT, , (); , , , , , , , , , , , , , , , , , ().

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